Partecipa al nostro viaggio nelle Marche per scoprire la bellezza di questa regione!
Per coloro che usufruiranno del bus di trasferimento, partenza dalle località convenute per raggiungere la stazione di Torino Porta Nuova. Incontro con il resto dei partecipanti e partenza con il treno Freccia Rossa delle ore 09.10 con arrivo a Pesaro alle ore 13.00. Trasferimento in bus privato verso la vostra struttura, Grand Hotel Michelacci a Gabicce Mare. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
Posizione: il Grand Hotel Michelacci si affaccia direttamente sul mare, nella posizione più incantevole del golfo di Gabicce, dalla cui terrazza si gode il sorgere e il tramontare del sole.
Camere: 180, che si differenziano per posizione, dimensione, presenza del balcone, vista mare. In tutte le camere sono presenti i seguenti servizi: aria climatizzata regolabile autonomamente; TV LCD con canali satellitari; cassaforte elettronica; telefono diretto; frigobar; servizi privati con box doccia o vasca e asciugacapelli; Internet Wi Fi (a pagamento). Le camere si dividono in Classic per 2/3 persone, semplici e confortevoli con affaccio interno e senza balcone; Silver per 2/4 persone, come le precedenti, alcune con balcone; Silver Plus come le Silver ma più grandi (19 mq ca) con arredi raffinati e con vista mare laterale; Gold per 2/4 persone (22 mq ca), particolarmente eleganti e con vista mare frontale. La tipologia di camere riservate al gruppo sono le Silver.
Ristorante: prima colazione a buffet e pasti con servizio al tavolo presso l’ampia sala ristorante con vetrate panoramiche vista mare. La cucina, particolarmente apprezzata, propone piatti della tradizione locale e nazionale rivisitati dallo chef.
Attività e servizi: reception h24, eleganti sale comuni con connessione wi-fi free, sala tv, terrazza vista mare panoramica, ascensore, 2 bar, centro congressi, 1 piscina interna e 3 piscine esterne (di cui 1 per bambini); Centro Benessere (a pagamento) con sauna, bagno turco e piscina interna riscaldata e attrezzi fitness.
Servizio Spiaggia: incluso 1 ombrellone e 2 lettini a camera
Speciale Escursioni: quotidianamente saranno proposte escursioni in base al numero di partecipanti che comporranno il gruppo. La posizione ideale della struttura ci permetterà di scoprire:
> il borgo medioevale di Gradara (mezza giornata);
> il centro storico di Rimini (mezza giornata);
> San Marino (mezza giornata);
> San Leo e le rocche malatestiane (giornata intera);
> Pesaro, ex Capitale Italiana della Cultura 2024 e protesa verso il mare: nel suo centro storico spiccano l’imponente Rocca Costanza, il Palazzo Ducale, i Musei Civici e la moderna città-giardino (mezza giornata);
> Urbino con i suoi vicoli stretti e ripidi, ricchi di monumenti e simboli del Rinascimento italiano (giornata intera).
Prima colazione in hotel ed ultima giornata a disposizione per le attività individuali. Nel pomeriggio partenza dall’Hotel per la Stazione di Pesaro, in tempo utile per salire sul treno alta velocità alle ore 17.52. Arrivo a Torino porta nuova alle ore 21.50. Per chi ha scelto di utilizzare il nostro trasferimento, sistemazione in bus e partenza per il viaggio di ritorno verso le località di partenza.
Viaggio in treno frecciarossa andata/ritorno; trasferimento in pullman da e per la struttura; soggiorno in hotel 4 * con sistemazione in camera doppia ‘Silver’; pensione completa con pasti ricchi e abbondanti dal pranzo del giorno di arrivo alla 1° colazione del giorno di partenza; bevande ai pasti (1/2 minerale + ¼ vino locale a persona a pasto – vino IGT imbottigliato bianco e/o rosso); servizio spiaggia (1 lettino a persona e un ombrellone ogni due persone) + animazione soft; accompagnatore ; sistema Whisper di amplificazione voce guida; assicurazione medico sanitaria e bagaglio.
Trasferimento in bus privato in A/R per la stazione di Torino € 70; escursioni giornaliere facoltative (in via di definizione); pasti e bevande ed extra non indicati; tasse di soggiorno che corrispondono a 2.50 euro a persona al giorno, a partire dai 14 anni; SUPPL SINGOLA € 168,00 assicurazione annullamento; tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.
RECESSO:
Il consumatore ha diritto a recedere dal contratto come previsto dal codice di consumo ed indicato nelle condizioni generali di contratto di vendita dei pacchetti turistici.
Se un partecipante iscritto al viaggio dovesse rinunciare avrà diritto al rimborso del prezzo viaggio al netto della quota d’iscrizione se prevista e delle penalità qui di seguito indicate:
sino a 60 giorni prima della partenza: 25 %
da 59 a 30 giorni prima della partenza: 50 %
da 29 a 10 giorni prima della partenza: 75 %
da 9 giorni prima della partenza: 100 % di penale
Attenzione la scaletta esclude servizi, assicurazioni e/o biglietti nominativi (es. Biglietto aereo) emessi per conto del cliente e che non prevedono rimborso o variazione. Per tutti i pacchetti viaggio nel conteggio dei giorni per stabilire la percentuale di penalità non vanno mai considerati il giorno di partenza né quello dell’annullamento. Per tutti i pacchetti di viaggio nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenta alla partenza o rinuncia durante lo svolgimento dello stesso. Così come nessun rimborso spetta a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o inesattezza dei previsti documenti personali e/o espatrio. Possono essere inoltre previste in contratto condizioni di recesso diverse ed anche più onerose da quelle appena indicate.
08/06 TORINO PORTA NUOVA – PESARO 09.10 – 13.00
15/06 PESARO – TORINO PORTA NUOVA 17.52 – 21.50
Seguici su instagram per non perderti nessuno dei nostri viaggi.
Scrivici su whatsapp