- Mance ed extra in genere
- Pasti e bevande non inclusi
- Ulteriori ingressi ove previsti
- Assicurazione medico-bagaglio
- Assicurazione annullamento
- Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Arona. All’arrivo inizio dell’urban trekking alla scoperta dell’anima verde di Arona e del fascino blu del Lago Maggiore. In questo tour unico, vivrete Arona in un modo del tutto nuovo. Attraverseremo il suo cuore verde, respirando la storia che si cela dietro ai vicoli pittoreschi, ammirando la bellezza di giarini segreti e scoprendo scorci mozzafiato sul Lago Maggiore. Preparatevi a: esplorare i giardini botanici (ingresso gratuito salvo presenza di eventi, in tal caso il biglietto sarà da pagare in loco) che racchiudono un’incredibile varietà di piante, alcune delle quali rarissime; scoprire la storia della città attraverso le sue chiese e i suoi monumenti, tra cui il maestoso Santuario di San Carlo Borromeo (ingresso alla terrazza e all’interno della statua incluso), una vera e propria opera d’arte che domina il lago; immergervi nella natura passeggiando lungo il lungolago, ammirando il panorama mozzafiato e respirando l’aria fresca del lago; ascoltare aneddoti e leggende che renderanno la visita un’esperienza coinvolgente e memorabile. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.
La camminata dura al massimo 5 ore (comprese le soste) ed è lunga circa 8 km con un dislivello di circa 300 metri. Per coloro che preferiscono ridurre il percorso a piedi, sarà possibile prendere il trenino hop on hof off (pagamento del biglietto direttamente in loco) per i due punti naturalistici più importanti: l’orto botanico e la riserva naturale del Sancarlone.
31 Maggio
6 Settembre
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.
Scrivici su whatsapp